Comune di Nerviano

P.zza Manzoni, 14 - 20014
Telefono e Posta Elettronica  |  Tesoreria
Codice Fiscale/Partita IVA 00864790159
Codice Belfiore F874 - Codice Istat 015154
Questo articolo è stato letto 584 volte
Pubblicato il: 15/05/2020   

AVVISO: APERTURA UFFICI GESEM

Si avvisa che gli UFFICI GESEM, posti all'interno del Palazzo Municipale, a partire da lunedì 18 maggio 2020 saranno nuovamente operativi.

In questa fase ancora delicata, occorre però continuare a rispettare le misure di prevenzione igienico-sanitaria e di sicurezza, ai fini del contenimento del Coronavirus e per garantire e tutelare la salute di tutti (personale dipendente e cittadini).

Per limitare al massimo la concentrazione di persone e permettere il rispetto del distanziamento interpersonale di almeno un metro, l'accesso agli uffici sarà possibile solo previo appuntamento e solo per pratiche in cui sia necessaria la presenza fisica.

Ad esempio il rilascio del calcolo IMU 2020 potrà avvenire in maniera digitale. I Cittadini potranno prenotare il calcolo attraverso il sito GESEM o per mezzo e-mail o telefono. E riceveranno il calcolo via e-mail.

Per fissare un appuntamento chiamare il n. 02.93790037 o inviare una e-mail all'indirizzo PEC gesem@legalmail.it

Fissato l'appuntamento il cittadino potrà accedere al Palazzo Municipale dall'ingresso di Via Marzorati - lato parco, suonando al campanello posto all'ingresso identificandosi in riferimento all'appuntamento fissato o telefonando al numero sopra indicato.

Il cittadino potrà accedere accompagnato da una sola altra persona la cui presenza sia necessaria per la pratica da trattare, fatta eccezione per la necessità di recare con sé minori di anni 14, disabili o anziani.

Si ricorda l'obbligo di indossare la mascherina o un qualsiasi altro indumento a protezione di naso e bocca.

All'ingresso il cittadino troverà appositi erogatori di soluzione disinfettante per le mani da utilizzare sia in entrata che in uscita.

I cittadini potranno essere sottoposti al controllo della temperatura corporea (la rilevazione avverrà ai sensi della disciplina privacy vigente). Se tale temperatura risulterà superiore a 37,5° non sarà consentito l'accesso.

In caso di necessità i cittadini dovranno usufruire dei servizi igienici a loro appositamente dedicati.