La domanda deve essere presentata da chi intende partecipare alle fiere che si svolgono tutti gli anni sul territorio comunale indicativamente:
Le date esatte delle fiere vengono decise all'inizio dell'anno dalla Giunta Comunale. Di tale data verrà data immediatamente comunicazione anche sul sito del comune.
Comando Polizia Locale
Via Carlo Alberto dalla Chiesa n. 1
Tel. 0331587347
Fax 0331580143
e.mail: polizia@comune.nerviano.mi.it
La domanda (scaricabile direttamente da quest'area) deve essere presentata all'Ufficio Protocollo del Comune o spedita tramite servizio postale apponendo una marca da bolla da € 16,00 allegando inoltre copia dell'autorizzazione per il commercio su aree pubbliche e copia della carta d'identità.
Deve essere presentata una domanda per ogni singola fiera che deve pervenire allo scrivente Comando (fa fede il timbro dell'Ufficio Protocollo o quello dell'ufficio postale) entro 60 giorni dalla manifestazione.
La graduatoria sarà stilata dallo scrivente Comando 30 giorni prima della manifestazione e seguirà lettera di assegnazione posteggio alla quale sarà allegato anche il bollettino di conto corrente per il pagamento dell'occupazione suolo pubblico secondo la tariffa vigente.
Sulla domanda va apposta una marca da bollo di € 16,00