Comune di Nerviano

P.zza Manzoni, 14 - 20014
Telefono e Posta Elettronica  |  Tesoreria
Codice Fiscale/Partita IVA 00864790159
Codice Belfiore F874 - Codice Istat 015154
Sono presenti 2 allegati
Questo articolo è stato letto 1443 volte
Pubblicato il: 19/02/2021   

AVVISO IMPORTANTE PER I CITTADINI. MISURE DI «SOLIDARIETÀ ALIMENTARE» (BUONO SPESA) A CAUSA DELL'EMERGENZA CORONAVIRUS COVID-19 IN ATTUAZIONE DELL'ORDINANZA DEL CAPO DEL DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE N.658 DEL 29 MARZO 2020 – SECONDA TRANCHE

In allegato si pubblicano:

ISTRUZIONI PER ACCEDERE AL FONDO DI SOLIDARIETA' COMUNALE ANNO 2021 - BUONI SPESA

MODULO DELLA DOMANDA PER ACCEDERE AI BUONI SPESA

La richiesta per la concessione dei buoni spesa deve obbligatoriamente essere compilata e presentata esclusivamente con il modulo qui allegato, dopo aver preso visione di quanto riportato nelle istruzioni.

La fornitura dei buoni spesa è stata affidata alla Ditta Pellegrini S.p.A. con sede in Milano, che emetterà buoni (una-tantum) in tagli del valore di 25 € che danno diritto all’acquisto di generi alimentari o di prima necessità presso gli esercizi convenzionati siti sul territorio di Nerviano e in zone limitrofe.

Nell’ottica di coinvolgere la rete degli esercenti locali e creare una sinergia tra gli stessi e i cittadini, oltre agli esercizi già convenzionati con la stessa Società, ulteriori esercizi commerciali di generi alimentari e di largo consumo presenti nel territorio e interessati ad aderire al suddetto sistema di vendita, potranno convenzionarsi direttamente con la Pellegrini S.p.A., inviando con urgenza manifestazione di interesse esclusivamente all’indirizzo e-mail:  servizio.convenzioni@gruppopellegrini.it  e, per conoscenza a: buoni.spesa@comune.nerviano.mi.it .

Gli esercenti che avranno manifestato il proprio interesse all’iniziativa saranno registrati in un apposito elenco che verrà pubblicato a breve nel sito internet istituzionale del Comune di Nerviano.