Comune di Nerviano

P.zza Manzoni, 14 - 20014
Telefono e Posta Elettronica  |  Tesoreria
Codice Fiscale/Partita IVA 00864790159
Codice Belfiore F874 - Codice Istat 015154
Questo articolo è stato letto 534 volte
Pubblicato il: 09/11/2020   

AVVISO: ACCESSO SU APPUNTAMENTO AGLI UFFICI COMUNALI - MODALITA' VALIDE FINO AL 20 NOVEMBRE 2020

Nel rispetto dell'Ordinanza del Ministro della Salute 4 novembre 2020 che pone la Lombardia in zona rossa e della conseguente applicazione di quanto stabilito all'art. 3 del DPCM 3 novembre 2020, comma 4, lett. i) che di seguito si riporta: "i datori di lavoro pubblici limitano la presenza del personale nei luoghi di lavoro per assicurare esclusivamente le attività che ritengono indifferibili e che richiedono necessariamente tale presenza, anche in ragione della gestione dell'emergenza; il personale non in presenza presta la propria attività lavorativa in modalità agile.",

si avvisa che 
  fino al 20 novembre 2020*

*termine stabilito dall'Ordinanza

gli uffici comunali rimarranno aperti al pubblico

per le sole pratiche/istanze indifferibili,

quelle che non possono essere rinviate a data successiva.


Per accedere agli uffici occorre avanzare una richiesta di appuntamento preferibilmente via e-mail o ai numeri telefonici indicati di seguito.

 Clicca qui per gli indirizzi e-mail e per i contatti telefonici

Rimangono invariate le altre misure ormai consolidate:
Fissato l'appuntamento il cittadino potrà accedere al Palazzo Municipale (dall'ingresso di Via Marzorati lato parco, suonando al campanello posto all'ingresso identificandosi in riferimento all'appuntamento fissato) o alla sede di Via Veneto 12 (Polo Servizi Sociali) o alla sede di Via Gen. C.A. Dalla Chiesa (Comando di Polizia Locale). 
Il cittadino potrà accedere accompagnato da una sola altra persona la cui presenza sia necessaria per l'istanza o la pratica da trattare, fatta eccezione per la necessità di recare con sé minori di anni 14, disabili o anziani.
Si ricorda l'obbligo di indossare la mascherina o un qualsiasi altro indumento a protezione di naso e bocca.
All'ingresso di ciascuna sede il cittadino troverà appositi erogatori di soluzione disinfettante per le mani da utilizzare sia in entrata che in uscita.
I cittadini potranno essere sottoposti al controllo della temperatura corporea (la rilevazione avverrà ai sensi della disciplina privacy vigente). Se tale temperatura risulterà superiore a 37,5° non sarà consentito l'accesso.
In caso di necessità i cittadini dovranno usufruire dei servizi igienici a loro appositamente dedicati.