Con deliberazione n. 50/G.C. del 25.03.2020, la Giunta Comunale ha deliberato di concedere gratuitamente l'utilizzo della sala consiliare ai laureandi residenti nel Comune di Nerviano al fine di discutere la tesi in modalità telematica per valorizzare questo momento conclusivo dei loro anni di studio, accompagnati dai propri familiari e amici più cari, così da rendere solenne e dare la giusta atmosfera istituzionale a questo importante momento nella vita di ciascun studente.
Tale possibilità sarà garantita per tutto il perdurare dello stato emergenziale e, comunque, sino alla ripresa delle cerimonie presso le sedi dei singoli Atenei.
Il/La laureando/a per prenotare la sala consiliare per la discussione della tesi deve avanzare la richiesta utilizzando il modulo allegato alla presente scheda almeno 15 (quindici) giorni prima della data della seduta di laurea.
In caso di concomitanza di richieste per il medesimo giorno, verrà data priorità alla richiesta pervenuta per prima all'Ufficio Protocollo dell’Ente.
Nella sala dovrà essere svolta solo ed esclusivamente la discussione della tesi e la conseguente proclamazione in modalità telematica.
Potranno assistere familiari ed amici, sino ad un massimo di n. 40 persone, non potranno svolgersi festeggiamenti e/o rinfreschi, né le persone potranno trattenersi oltre il tempo strettamente necessario.
Il modulo debitamente compilato deve essere presentato all'Ufficio Protocollo previo appuntamento, o inviato all'indirizzo e-mail info@comune.nerviano.mi.it
(o all’indirizzo Pec dell'Ente urp@pec.comune.nerviano.mi.it solo da Pec)
Si suggerisce comunque di contattare in via preliminare l'Ufficio Associazionismo e Relazioni Esterne per verificare la disponibilità della sala per la data richiesta.
In allegato si pubblica l'Informativa sul trattamento dei dati personali per il contenimento della diffusione dell'epidemia Covid-19e la scheda delle disposizioni per l'accesso alla sala consiliare.