Nuovo distributore locale di energia elettrica DUERETI SRL

Dettagli della notizia

Data:

17 Marzo 25

Tempo di lettura:

1 minuto e 1 secondo

Il servizio di distribuzione di energia elettrica non è più svolto da e-distribuzione S.p.A. ma da Duereti S.r.l. a prescindere dal fornitore scelto da cittadini e imprese. 

Il passaggio al nuovo distributore, avvenuto senza alcuna azione da parte dei clienti finali e senza interruzione o costi aggiuntivi del servizio, ha comportato il seguente cambio di:

  • Numero pronto intervento guasti: per segnalare un guasto o avere informazioni in caso di interruzione di energia elettrica il nuovo numero da contattare è il seguente: 800.269.042. Lo stesso è riportato nella prima pagina della bolletta del fornitore attivato, nella sezione "SEGNALAZIONE GUASTI ELETTRICITA'".
  • Numero POD: il codice identificativo del punto di prelievo (codice alfanumerico di 14/15 cifre che identifica il contatore e la fornitura) è stato modificato ed è visibile nella bolletta del fornitore attivato. 

Inoltre i cittadini potranno ricevere in tempo reale informazioni relative alle interruzioni in corso o in programma nonché richiedere aggiornamenti sui tempi stimati di ripristino o sugli orari previsti per i disservizi programmati tramite:

  • un’apposita chatbox disponibile anche su  Whatsapp o SMS al numero 339 9907837
  • sul canale Telegram @duereti_bot

 

Per maggiori informazioni:

https://www.a2a.it/assistenza/avvisi/due-reti