Mostra Mercato delle Meraviglie. Edizione Natale

Dettagli della notizia

Mostra Mercato delle Meraviglie

Data:

09 Ottobre 26

Tempo di lettura:

44 secondi

Domenica 22 novembre 2026, il Chiostro dell’ex Monastero degli Olivetani ospiterà l’edizione natalizia della Mostra Mercato delle Meraviglie, un appuntamento dedicato alla creatività, all’artigianato e al talento di hobbisti e artisti.

Dalle 10.00 alle 18.00, gli spazi del suggestivo chiostro, in Piazza Manzoni 14, si animeranno con espositori pronti a presentare le proprie creazioni, frutto di passione, fantasia e abilità manuale.

La mostra mercato sarà un’occasione per scoprire opere originali, oggetti realizzati a mano e idee regalo fuori dal comune, incontrando direttamente chi dà vita a ogni creazione.

L'evento si propone come un’occasione per trascorrere una giornata all’insegna della scoperta, sostenendo il talento e la passione di chi trasforma le proprie idee in opere da condividere.

Gli hobbisti e gli artisti che desiderano partecipare possono contattare l'Ufficio SUAP.

Fino ad esaurimento posti.

 

A cura di

SUAP e Commercio

P.zza Manzoni n. 14 - 20014 Nerviano

PEC: suap.nerviano@pec.regione.lombardia.it

Telefono: 0331438977

Email: suap@comune.nerviano.mi.it