Punti di contatto diretto per il servizio
Email: sociali@comune.nerviano.mi.itTelefono: 0331/438989 - 0331/438992
Informazioni sui destinari del servizio:
I soggetti che si trovano in gravi condizioni di salute e che utilizzano apparecchiature elettromedicali dovranno continuare a fare richiesta presso i Comuni e/o i CAF delegati.
Ecco come fare per accedere al servizio:
Presentare la domanda corredata da certificazione AST.
Informazioni generali sui requisiti per accedere al servizio:
FAC-SIMILE DICHIARAZIONE ATS PER BONUS DISAGIO FISICO
COMUNICAZIONE VARIAZIONE FORNITURA ENERGIA ELETTRICA / GAS PER BONUS SOCIALE
Il servizio consente di ottenere:
Riduzione costi sulla bolletta dell'energia elettrica.
Il servizio viene erogato secondo le seguenti fasi e scadenze:
Attendere la conferma dell'attivazione del bonus è comunicata sulla bolletta dopo almeno 60 giorni dall'accettazione della domanda da parte dell'organo preposto.
Puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.
Prenota appuntamentoNessun limite alla copertura geografica
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
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