Cos'è?
Sabato 22 novembre alle 21.00 in sala Bergognone è di scena la passione per la montagna con lo spettacolo IN CAPO AL MONDO - IN VIAGGIO CON WALTER BONATTI.
In capo al mondo è uno spettacolo che regala il fascino dell’avventura e delle conquiste, le esplorazioni nella natura selvaggia, ma è soprattutto un omaggio alla montagna. Lo scopo dell’avventura è trovare l’uomo, così avrebbe detto Walter Bonatti. Uno dei più grandi alpinisti di sempre, l’ultimo grande esploratore. Noi vogliamo ricordarlo raccontando la sua vita, ma soprattutto la filosofia di un personaggio unico e speciale, che ha cercato di superare i propri limiti come non solo il campione ma ogni uomo dovrebbe fare.
Lo spettacolo è di Luca Radaelli e Federico Bario, con Luca Radaelli e Maurizio Aliffi alla chitarra, immagini e ripresa video a cura di Paola Nessi, tecnica Graziano Venturuzzo e Matteo Binda.
L'evento progettato con CAI Nerviano è realizzato in collaborazione con Scenaperta Altomilanese Teatri grazie al concorso di risorse di Regione Lombardia
Luogo
Date e orari
22 Novembre
22
Novembre
Costi
gratuitoContatti
A chi è rivolto
Ultimo aggiornamento